Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Con riferimento alla procedura in oggetto, si richiedono i seguenti chiarimenti: 1) si chiede di chiarire se i punteggi da attribuire ai criteri di valutazione dell’offerta tecnica 1.1 e 1.2 sono “Tabellari” come indicato a pag. 26 del disciplinare di gara o sono “Discrezionali” come invece sembrerebbe data la natura dell’elemento di valutazione. 2) in relazione al criterio di valutazione 4.2, considerato che il Modello 231 non prevede alcuna certificazione, si chiede di chiarire se è possibile allegare all’offerta tecnica un’autocertificazione sull’adozione del Modello per l’ottenimento del relativo punteggio da poi comprovare con la documentazione che sarà ritenuta opportuna da codesta Stazione Appaltante. Grazie e cordiali saluti

    Domanda del: 25/06/2020 aggiornata il 25/06/2020
    1. i criteri di valutazione dell’offerta tecnica 1.1 e 1.2 sono discrezionali e verranno valutati comparando le strutture delle aziende partecipanti.
    2. in relazione al criterio di valutazione 4.2, è possibile allegare un’autocertificazione sull’adozione del Modello per l’ottenimento del relativo punteggio da comprovare successivamente con la documentazione che sarà ritenuta opportuna.

             Cordiali saluti

Vai all'elenco dei chiarimenti