Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

PROCEDURA DI GARA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 71 E 59, COMMA 3 DEL D. Lgs. N. 36/2023 RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO PER IL SERVIZIO DI SPURGO E DISOSTRUZIONE OLTRE INTERVENTI CORRELATI MANUTENTIVI ORDINARI E SMALTIMENTO RIFIUTI SUGLI IMMOBILI, DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI NAPOLI, AFFIDATI IN GESTIONE ALLA NAPOLI SERVIZI S.P.A.

Ente: Napoli Servizi S.p.A.
Oggetto: PROCEDURA DI GARA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 71 E 59, COMMA 3 DEL D. Lgs. N. 36/2023 RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO PER IL SERVIZIO DI SPURGO E DISOSTRUZIONE OLTRE INTERVENTI CORRELATI MANUTENTIVI ORDINARI E SMALTIMENTO RIFIUTI SUGLI IMMOBILI, DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI NAPOLI, AFFIDATI IN GESTIONE ALLA NAPOLI SERVIZI S.P.A.
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Accordo Quadro
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 3.800.000,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 3.705.000,00 €
CIG: B4197C31AF
Stato: In corso
Centro di costo: Area Manutenzione
Data pubblicazione : 04 novembre 2024 14:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 10 dicembre 2024 12:00:00
Data scadenza: 17 dicembre 2024 12:00:00
Durata dell'accordo quadro: 48 mesi
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
Documentazione Offerta Economica:
Riepilogo informazioni: PROCEDURA DI GARA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 71 E 59, COMMA 3 DEL D. Lgs. N. 36/2023 RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO PER IL SERVIZIO DI SPURGO E DISOSTRUZIONE OLTRE INTERVENTI CORRELATI MANUTENTIVI ORDINARI E SMALTIMENTO RIFIUTI SUGLI IMMOBILI, DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI NAPOLI, AFFIDATI IN GESTIONE ALLA NAPOLI SERVIZI S.P.A.

PROCEDURA DI GARA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 71 E 59, COMMA 3 DEL D. Lgs. N. 36/2023 RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DI UN ACCORDO QUADRO PER IL SERVIZIO DI SPURGO E DISOSTRUZIONE OLTRE INTERVENTI CORRELATI MANUTENTIVI ORDINARI E SMALTIMENTO RIFIUTI SUGLI IMMOBILI, DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI NAPOLI, AFFIDATI IN GESTIONE ALLA NAPOLI SERVIZI S.P.A.

Data Ultima presentazione offerte: 17/12/2024 ore 12.00

Data Apertura Offerte: 19/12/2024 ore 10.30

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Si chiede, cortesemente, di rendere disponibile il DGUE in formato XML.

Risposta:

E` stato reso disponibile il DGUE in formato xml.

Per la gestione del file fare riferimento alla guida resa disponibile nella documentazione di gara.

Chiarimento n. 2

Domanda:

Considerato che: - l’art. 6 del Disciplinare di gara prevede che la SA verifica il possesso dei requisiti di ordine speciale accedendo al fascicolo virtuale dell’operatore economico (FVOE); - il modello di domanda di partecipazione messo a disposizione nel portale di gara, prevede di allegare alla domanda anzidetta Originali e/o copia conforme all’originale della documentazione amministrativa attestante i requisiti finanziari e/o tecnici-professionali così come previsti dal bando di gara; (SOA/Iscrizione Albo Gestori Ambientali/Possesso “Patente a Punti”/Organico/ Fatturato Globale e/o Specifico/Servizi Analoghi/Assicurazioni/ISO/ Attestati e Qualifiche espressamente richiesti etc…); si richiede se la comprova dei requisiti richiesta al punto 6.2 e punto 6.3 del disciplinare di gara deve essere fornita caricando bilanci e dichiarazioni di fatturato specifico nel FVOE (come da art. 6 de disciplinare) o se tali documenti e/o dichiarazioni devono essere allegati alla domanda di partecipazione e inclusi nella busta amministrativa (come da modello di domanda di partecipazione). Inoltre si chiede se in caso di RTI non ancora costituito sia sufficiente includere nella busta amministrativa il modello C o se tale modello debba essere integrato con l’ulteriore dichiarazione riportata nell’ultimo paragrafo del modello anzidetto.

Risposta:

Si chiede di inserire la documentazione a comprova dei requisiti anche nella busta amministrativa, così come richiesto dagli allegati, viste le difficoltà di accesso all`FVOE riscontrate negli ultimi tempi.

Attenzione: 

Il modello in caso di RTI/Consorzio è l`allegato B;

L`allegato C è quello relativo all`Avvalimento ed è a carico dell`impresa Ausiliaria.