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PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. Lgs. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL “Servizio sostitutivo di mensa mediante l’erogazione di buoni pasto elettronici in favore del personale dipendente della Napoli Servizi SpA” da compiere nel territorio di Napoli e Provincia.
Soggetto aggiudicatore: | Napoli Servizi S.p.A. |
Oggetto: | PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. Lgs. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL “Servizio sostitutivo di mensa mediante l’erogazione di buoni pasto elettronici in favore del personale dipendente della Napoli Servizi SpA” da compiere nel territorio di Napoli e Provincia. |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Non telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 7.350.000,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 7.350.000,00 € |
CIG: | 7621006D17 |
Stato: | Annullata |
Motivazione: | Gara non Aggiudicata come da Determina N° 28 dell'11/11/2019 |
Centro di costo: | Settore App&Mag |
Data pubblicazione: | 20 settembre 2018 15:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 24 ottobre 2018 12:00:00 |
Data scadenza: | 09 novembre 2018 12:00:00 |
Documentazione gara: |
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Per richiedere informazioni: | gareecontrattinapoliservizi@legalmail.it |
Chiarimenti al Bando
Con il presente documento la Stazione Appaltante intende procedere alla pubblicazione di precisazioni da rappresentarsi a favore di tutti i potenziali operatori economici interessati a presentare offerta malgrado le richieste di chiarimenti che si riportano di seguito siano pervenute fuori dai termini prescritti dalla lex specialis di gara.
Quanto sopra a beneficio di una maggior chiarezza strettamente riferita a particolari contenuti del bando e da intendersi quali integrazioni ai contenuti dei due allegati di seguito menzionati:
- Dette integrazioni concernenti le false comunicazioni sociali di cui agli artt. 2621 e 2622 del C.C. riguardanti gli Allegati denominati: “Mod. A2” e “Mod. A3” recano all’interno l’inserimento della lettera b-bis), dopo la lettera b), di cui al co. 1 dell’art. 80 del d. Lgs 50/2016. Pertanto detti modelli debitamente pubblicati sul sito istituzionale della Stazione Appaltante annullano e sostituiscono gli stessi precedentemente pubblicati. Di conseguenza i potenziali offerenti dovranno attenersi alla compilazione dei nuovi Modelli adeguatamente integrati e di nuova pubblicazione;
Inoltre, si precisa che:
- per quanto attiene al tema della Certificazione SA 8000:2008 da possedersi da parte dell’operatore economico, resta fermo che relativamente ad essa vanno intese anche le successive modifiche intervenute quali versioni aggiornate della certificazione stessa;
- per quanto riguarda la rideterminazione dei prezzi in linea con la scontistica CONSIP la Stazione Appaltante precisa che, come da normativa vigente, il fornitore entro 15 gg naturali consecutivi, dalla richiesta della stessa dovrà riadeguare i suoi prezzi a quelli fissati da CONSIP pena il diritto che ha la Stazione Appaltante di recedere dal contratto.
Napoli, 30 ottobre 2018 Il RUP
dr. Mario Passannanti
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Determina di NON Aggiudicazione | 02 dicembre 2019 9:46:59 | Altri Documenti |
Schema Contratto | 20 settembre 2018 14:33:30 | Contratto |
C.V. Commissari | 22 gennaio 2019 14:42:47 | Curriculum commissari |
disposizione organizzativa n. 30 del 9/11/2018 | 22 gennaio 2019 14:42:26 | Determina di nomina della commissione di gara |
verbale di seduta pubblica n. 1 | 16 novembre 2018 14:15:39 | Verbali |
verbale di seduta pubblica n. 3 | 03 dicembre 2018 12:44:23 | Verbali |
verbale di seduta pubblica n. 5 | 18 dicembre 2018 13:06:15 | Verbali |