Pubblica amministrazione

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE E L’INSERIMENTO NELL’ALBO FORNITORI DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA TELEMATICA DI GARA NEGOZIATA, SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REPERIBILITA’ E MANUTENZIONE A SEGUITO DIFFIDA E/O ATTO IMPOSITIVO E PRONTO INTERVENTO H24 DI OPERE DI MESSA IN SICUREZZA A SEGUITO SEGNALAZIONE PROTEZIONE CIVILE, V.V.F., POLIZIA LOCALE PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI A REDDITO IN GESTIONE ALLA NAPOLI SERVIZI SPA, AI SENSI DEL COMMA 2 LETTERA b), art. 36, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE E L’INSERIMENTO NELL’ALBO FORNITORI DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA TELEMATICA DI GARA NEGOZIATA, SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REPERIBILITA’ E MANUTENZIONE A SEGUITO DIFFIDA E/O ATTO IMPOSITIVO E PRONTO INTERVENTO H24 DI OPERE DI MESSA IN SICUREZZA A SEGUITO SEGNALAZIONE PROTEZIONE CIVILE, V.V.F., POLIZIA LOCALE PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI A REDDITO IN GESTIONE ALLA NAPOLI SERVIZI SPA, AI SENSI DEL COMMA 2 LETTERA b), art. 36, D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
Tipo di fornitura:
  • Lavori
  • Servizi
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: In corso
Centro di costo: Settore App&Mag
Data pubblicazione: 22 novembre 2019 10:00:00
Data scadenza: 10 dicembre 2019 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
  • Domanda di partecipazione
  • Eventuali documenti integrativi
Per richiedere informazioni: gareecontrattinapoliservizi.com@legalmail.it

NAPOLI SERVIZI SPA RENDE NOTO

Che è indetto Avviso Pubblico per la ricezione di manifestazioni di interesse finalizzate alla definizione dell’elenco di operatori economici da invitare alla procedura telematica negoziata di cui al presente Avviso.

 La presente indagine di mercato, si qualifica come mero procedimento preselettivo e dunque non vincolante per l’Amministrazione, è effettuata per l’acquisizione di tutte le informazioni necessarie all’individuazione, nel rispetto dei principi di rotazione, di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e pubblicità, di cinque operatori economici da invitare alla suddetta procedura negoziata che verrà svolta ai sensi dell’art. 36 – comma 2, lett. b) – del D. Lgs. n. 50/2016.

La Società si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito all’indizione della successiva gara per l’affidamento dei lavori di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Cod_Avviso: ID_09/2019

Ai sensi del comma 2 lettera b) art 36 d.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. il numero di operatori economici da invitare non sarà inferiore a 5.

Qualora non dovessero pervenire entro il termine perentorio del 10/12/2019 ore 12.00 un numero minimo di 5 candidature, l’elenco delle imprese da invitare sarà integrato fino alla concorrenza dei 5 operatori attingendo dal proprio Albo Fornitori Elettronico.

Qualora il numero di operatori economici che hanno manifestato la volontà a partecipare all’avviso in parola saranno in numero inferiore a 10 questi verranno tutti invitati alla procedura negoziata.

Qualora le richieste pervenute risulteranno uguali o superiori a 10 si procederà tramite sorteggio previa verifica dei requisiti.

Il presente Avviso sarà pubblicato per un termine di 15 gg solari e consecutivi mediante: